Servizi di Sanificazioni di DCV Service

"Chiamiamo "pulizia" la rimozione di ciò che è indesiderabile, il ristabilimento dell'ordine. "Pulizia" significa ordine."
Zygmunt Bauman

Sanificazioni

Cosa è una sanificazione?

La sanificazione è un intervento mirato a debellare i batteri e gli agenti patogeni. L’obiettivo non è quello di rendere l’ambiente totalmente asettico bensì di assicurare agli spazi un rischio di infezione basso e una carica microbiotica entro certi limiti.

Si tratta di un lavoro che richiede l'intervento di un esperto, per questo ti offriamo questo servizio

Siamo altamente specializzati nella sanificazione completa di immobili ad uso commerciale e/o residenziale. Questo perché ci occupiamo da anni dello svolgimento di pulizie ordinarie presso imprese (industrie, uffici, negozi, studi medici ecc..), data l’emergenza sanitaria in corso ci siamo attrezzati per garantire anche opere di sanificazione volte al contenimento del contagio.

Questo trattamento riduce la veicolazione aerea di virus e batteri presenti negli ambienti ed è l’UNICA soluzione per mettere in sicurezza gli ambienti.


É una procedura ordinaria che garantisce più sicurezza e fiducia anche nei dipendenti.


In tutti quegli ambienti caratterizzati da un'elevata presenza di individui, vi è un rischio significativo di contaminazione da parte di micro organismi patogeni. Negli uffici, ospedali, studi medici, alberghi, mezzi di trasporto, scuole, industrie, ecc. non è sufficiente igienizzare, ma occorre sanificare e, quindi, abbattere le cariche microbiche per ridurre il rischio di insorgenza e diffusione di patologie ed infezioni.


Vorresti saperne di più?

Sanificazioni

Contattaci e dicci qualcosa sul lavoro che devi svolgere

Ti spiegheremo come possiamo aiutarti

La sanificazione è obbligatoria per legge in tutte quelle strutture considerate a rischio come ospedali, alberghi, studi dentistici, scuole, ristoranti, palestre e per le imprese dove l’igiene deve risultare ai massimi livelli.